Logo AreaNapoli.it

Perillo: "Dezi può crescere bene. Gargano? Lo terrei, ma..."

Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il giornalista RAI, Antonello Perillo, che ha parlato del mercato del Napoli.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

03/08/2011 13:23 - Interviste
Perillo: Dezi può crescere bene. Gargano? Lo terrei, ma...

Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il giornalista RAI, Antonello Perillo, che ha parlato del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Dezi? L'ho visto in amichevole col Barletta, mi è piaciuto tantissimo, così come mi piace Maiello che sono certo farà bene quest'anno. Dezi ha tutte le possibilità, con calma, per mettersi in mostra e crescere all'ombra di calciatori come Hamsik, ma non gli darei grosse responsabilità perchè è giovane, ha 19 anni, e può crescere con calma. Parole di Mazzarri? E' l'anima di questo Napoli e, grazie alla sua permanenza, da' un vantaggio al Napoli su altre come Juventus e Roma che, come ha sottolineato Lippi, hanno cambiato allenatore e partono con questo svantaggio. De Laurentiis ha costruito un Napoli su misura per lui, anche tenendo Lucarelli e non comprando un altro attaccante; se poi devo fare un discorso tecnico, Lucarelli oggi da' meno garanzie che in passato, avendo 36 anni. Gargano? Lo terrei a prescindere, sono molto mazzarriano in questo... lo vorrei sempre in squadra, a parità di motivazioni in passato, dato che Walter, come nessuno,può pretendere di essere un titolarissimo e deve rimettersi in gioco. Se ci sta a rimettersi in gioco bene, altrimenti...", ha concluso Perillo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette