Logo AreaNapoli.it

Pellegatti: "Allegri, Conte o De Zerbi al Milan? Sono a posto. Sarei sorpreso con Sarri"

"Al Milan arrivò Ancelotti che veniva definito un bel perdente e poi ha vinto. Non direi però che De Zerbi sia più avanti di altri", ha sottolineato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/04/2025 19:37 - Interviste
Pellegatti: Allegri, Conte o De Zerbi al Milan? Sono a posto. Sarei sorpreso con Sarri

Carlo Pellegatti, giornalista di fede rossonera, è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, per fare il punto sul Milan. Queste le sue parole: "Roberto De Zerbi prossimo allenatore? Se la scelta è tra lui, Allegri e Conte sono a posto. Sono allenatori che hanno pregi e difetti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Con De Zerbi c'è più incognita rispetto agli altri due, ma non è che si possano prendere allenatori che hanno già vinto. Altrimenti ce ne sono pochi al mondo, devi per forza prendere uno che può arrivare a vincere. Al Milan arrivò Ancelotti che veniva definito un bel perdente e poi ha vinto al Milan. Non direi però che De Zerbi sia più avanti di altri, ma è una delle opzioni. Intanto si deve ufficializzare Paratici, su cui c'è da lavorare ancora. Poi se arriva lui, si dice sempre dei suoi rapporti con Conte e De Zerbi".


PUBBLICITÀ

Infine Pellegatti ha concluso con una ulteriore considerazione: "Se dovesse arrivare Sarri, in questo momento sarebbe una sorpresa. Mi sembra che con l'acquisizione possibile di Paratici, si stia andando verso la direzione di una strategia. Finalmente. Si fa un passo indietro, si capisce l'errore e si prova a rimediare. Hanno visto i risultati negativi quest'anno e hanno cambiato. Questo mi fa ben sperare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette