Logo AreaNapoli.it

Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!"

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/11/2024 19:41 - Interviste
Pedullà tuona: La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!

Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha scritto un post in merito a una vicenda che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue dichiarazioni: "Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricandidatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina. Era nell'aria, perché lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. Il problema non è che lui si ricandidi, ma che possano permetterglielo. Quelli che si lamenteranno nel momento in cui a febbraio la candidatura diventerà elezione per il terzo mandato dovranno stare in silenzio, perché a loro sta bene così".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Quello che è successo dalla notte di Palermo in poi, dalla notte in cui noi siamo stati presi a schiaffi e quando siamo diventati rossi per la vergogna, una situazione normale avrebbe visto un presidente andare in conferenza stampa per dire: "Io mi dimetto" come aveva fatto Tavecchio e come avevano fatto i suoi predecessori. Le riforme sarebbero state la riscrittura di un nuovo regolamento. Un presidente federale è lì per dare un senso alle cose che non sono andate. Sarebbe bastato questo. Per questo motivo io lo ritengo per distacco il peggiore presidente della storia italiana Giuococalcio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette