Logo AreaNapoli.it

Pedullà confessa: "L'unico insostituibile del Napoli? È tra i primi cinque in Europa"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha parlato della situazione in casa Napoli e non solo.



20/11/2025 09:55 - Interviste
Pedullà confessa: L'unico insostituibile del Napoli? È tra i primi cinque in Europa

La Serie A riprenderà nel weekend dopo la pausa nazionali e il focus va ovviamente sulle squadre in testa alla classifica. La grande sorpresa è la Roma che ha iniziato il nuovo corso targato Gasperini. Il tecnico ex Atalanta sta facendo un grande lavoro nonostante i problemi in attacco. 


PUBBLICITÀ

Chi sarà l'allenatore più esigente a gennaio? Pedullà risponde

In un video sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha parlato proprio del tecnico di Grugliasco: "Qualche altro giro di pista per capire bene i regali di mercato da consegnare a gennaio: il più esigente giustamente è Gasperini, dovrebbero risarcirlo per tutti i torti che gli hanno fatto tra luglio e agosto, lui ha risposto con i fatti portando la Roma in cima alla classifica. Tutti avranno bisogno di qualcosa, di un rinforzo o di un rinforzino, ci sarà tempo per parlarne. Più importante capire quanti soldi ci siano davvero in cassa, tenendo conto del seguente particolare: la sessione invernale è la più complicata che ci sia, nel senso che puoi anche avere i soldi e trovare la porta chiusa".


PUBBLICITÀ

Pedullà e l'unico insostuibile del Napoli

Poi il focus del giornalista sportivo ed esperto di calciomercato si è spostato sul Napoli: "A mio avviso il problema principale non riguarda il mercato, perché le decisioni e le operazioni da fare fanno parte del gioco. La vera difficoltà, in questo momento, è ciò che accade in campo. Se qualcuno mi chiedesse: ‘Chi è il giocatore davvero imprescindibile del Napoli?’, probabilmente penserei a un paio di nomi, ma il primo sarebbe sicuramente Frank Anguissa. Per me è fondamentale perché è un centrocampista che ho elogiato spesso e che, a livello europeo, considero ormai stabilmente tra i migliori: rientra tranquillamente nella top cinque o sei. E non andrei oltre".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette