Logo AreaNapoli.it

Pazzini: "Il Napoli si è ritrovato in rosa un calciatore pazzesco grazie a Conte"

L'ex calciatore, di ruolo attaccante, che ha vestito tante maglie in Serie A, ha fatto il punto sul Napoli nel corso della trasmissione "Pressing".


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/12/2025 19:04 - Interviste
Pazzini: Il Napoli si è ritrovato in rosa un calciatore pazzesco grazie a Conte

Giampaolo Pazzini, ex attaccante che nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Atalanta, Fiorentina, Inter e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Pressing" in onda sui canali di Mediaset ed ha fatto il punto sul Napoli di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Queste le parole dell'ex bomber che si è soffermato in particolare su Rasmus Hojlund, centravanti azzurro che ieri ha realizzato una doppietta contro la Cremonese: "Al momento Hojlund, con Conte, è l'attaccante più forte della Serie A insieme a Lautaro. Da quando è arrivato ha avuto una trasformazione incredibile. Non lo scopriamo oggi, è sempre stato un bel giocatore, ma con molto istinto, molta potenza, era un cavallo pazzo. Conte l'ha preso, educato e cresciuto".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto e concluso: "Il calciatore danese del Napoli ora è diventato un attaccante pazzesco perché gioca per la squadra, non sbaglia un solo movimento, non si fa mai anticipare dagli avversari. Anzi, è abile a smarcarsi. Poi gioca nel corto, va sul lungo, è cattivo sotto porta e sa dialogare con i compagni nello stretto. Adesso determina per tutta la partita e lo ritrovi anche in fase difensiva".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette