Logo AreaNapoli.it

Pavarese: "Stella al Napoli entro 10 anni. Lotta scudetto aperta a 5 squadre"

"Se arrivasse Lookman all'Inter per me non cambierebbero le gerarchie in campionato", ha spiegato l'ex dirigente del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/07/2025 17:57 - Interviste
Pavarese: Stella al Napoli entro 10 anni. Lotta scudetto aperta a 5 squadre

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: " Conte ha ottenuto ciò che aveva chiesto alla società per impostare una preparazione per una stagione delicata. Ho visto le due maglie: una più bella dell'altra. Mescolano stile e senso di appartenenza. Ciò ci lascia presagire che entro 10 anni avremo una stella. I presupposti ci sono tutti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "E' un ambiente che lo merita e lo spero con Conte, lunga vita a lui! Credo che, al di là di tutto, la svolta sia con Conte. I suoi predecessori non hanno avuto la forza di far realizzare i loro desideri, a parte forse nella gestione 'beniteziana' e con la gestione di Pierpaolo Marino. Peccato che non ha potuto continuare per avere queste soddisfazioni. E' una stagione importante questa, lotti su quattro fronti, soprattutto sul campionato. Il Napoli è una squadra regina".


PUBBLICITÀ

"Se arrivasse Lookman all'Inter per me non cambierebbero le gerarchie. Il prossimo campionato sarà lotta tra Napoli, InterRoma e occhio a Milan e Juventus. Perché Lucca e no Lookman? Devi chiederlo a Conte, Manna e De Laurentiis. Tuttavia, stiamo vedendo un Napoli importante che può mettere a disposizione di Conte due squadre, giocatori che si integrano a un gruppo già forte. Lucca ha ancora bisogno di crescere e il Napoli, squadra importante, gli dà questa possibilità. Sarà utile alla sua crescita", ha concluso l'ex direttore sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette