Pavan: "De Laurentiis vorrebbe sbolognare Conte alla Nazionale. Ho la netta sensazione"

Il giornalista sportivo Massimo Pavan ha fatto alcune considerazioni sul futuro di Antonio Conte.
A distanza di dieci giorni dalla disfatta contro la Bosnia che è costata la terza mancata partecipazione di fila ai Mondiali, l'Italia non ha ancora trovato il nuovo ct che possa mettere in atto una vera e propria rifondazione. Tra i nomi per la panchina azzurra c'è la suggestione forte del ritorno di Antonio Conte.
Pavan: "Ho la sensazione che De Laurentiis voglia sbolognare Conte"
Il tecnico leccese è sotto contratto con il Napoli fino al 2027 e dovrebbe decidere il futuro a fine stagione. Massimo Pavan si è sbilanciato così sulla situazione di Conte: "Ho la netta sensazione che il presidente del Napoli, De Laurentiis, cerchi in tutti modi di sbolognare Antonio Conte alla nazionale. Possiamo dire quello che vogliamo, ma per esempio gli acquisti che ha fatto fare Conte come Lukaku si sono rivelati validi".
"Ma sotto un certo punto di vista di dispendiosi e hanno portato il Napoli ad una situazione pericolosa di passivo. Forse il presidente del Napoli vorrebbe un allenatore più accomodante e più gestibile e Conte è un vincente ma è anche un allenatore che ti chiede tanto e non so più se il Napoli voglia concedere tutte queste cose a Conte” ha concluso il giornalista di Tuttojuve.come che è convinto che le strade tra Conte e il Napoli si separeranno.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


