Logo AreaNapoli.it

Agente Lukaku: "È contento. Rinnovo Meret? Abbiamo deciso. Bonny..."

Federico Pastorello, agente di Lukaku, Meret e Bonny, ha parlato di alcune novità in ottica Napoli dei suoi assistiti nel corso di un'intervista.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/11/2024 11:53 - Interviste
Agente Lukaku: È contento. Rinnovo Meret? Abbiamo deciso. Bonny...

Federico Pastorello è l'agente che ha nella sua scuderia i giocatori del Napoli Romelu Lukaku e Alex Meret. Ma è anche il procuratore che cura gli interessi di Ange-Yoann Bonny: calciatore del Parma che interesserebbe parecchio alla squadra partenopea.


PUBBLICITÀ

A tal proposito, Pastorello ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.it dove ha parlato del rinnovo di Meret: "Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo  Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso".


PUBBLICITÀ

"Ma io rimango assolutamente ottimista - continua - e posso anche dire tranquillamente che anche tutte le voci che ci sono e che leggo (relative appunto all’Inter, ndr) non sono assolutamente vere. Alex è proprio concentratissimo sulla stagione e noi sinceramente non abbiamo mai avuto mire diverse da quella appunto di concentrarsi su una trattativa di rinnovo. Dopo è chiaro che nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno ma insomma la priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli".

Poi, un passaggio su Romelu Lukaku che non avrebbe ancora trovato la condizione ottimale e sta ricevendo parecchi giudizi negativi: "Lui è molto contento al di là di tutto, poi è normale accada per gli attaccanti – soprattutto quelli come lui che hanno abituato a fare gol ogni partita – magari in un momento in cui questo succede meno. Però ripeto, il suo impegno credo che sia sotto gli occhi di tutti, è contento quando la squadra vince indipendentemente che faccia gol o meno, lavora molto per la squadra e questo lo si vede chiaramente. Quindi lui è contento perché il Napoli è contento, il resto sono solo chiacchiere. E comunque i tre punti di ieri sono arrivati con un suo gol, quindi credo che tutti siano contenti".

"Bonny andrà al Napoli, può essere già da grande squadra? Sta facendo benissimo, è un ragazzo tra le tante cose veramente stupendo, è giovane ma sta crescendo in fretta. Chiaramente adesso anche lui è concentrato su quella che è la salvezza del Parma. Dopodiché si vedrà in estate, se sono rose fioriranno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette