Logo AreaNapoli.it

Pasino: "Acquisto importante del Napoli, ho una sensazione su Raspadori"

"Conte ha la squadra quasi al completo già in ritiro, una cosa che non si vedeva da tempo", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

28/07/2025 16:35 - Interviste
Pasino: Acquisto importante del Napoli, ho una sensazione su Raspadori

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero. Ecco alcuni passaggi: "Mercato molto più rapido del Napoli rispetto al passato? Quest'anno il club si è mosso con largo anticipo, soprattutto rispetto all'anno scorso. I giocatori stanno arrivando nei tempi giusti, quindi vanno fatti i complimenti ai dirigenti e al presidente".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Conte ha la squadra quasi al completo già in ritiro, una cosa che non si vedeva da tempo. Milinkovic-Savic? E' un portiere di grande rendimento, completa e rafforza il reparto difensivo del Napoli. E' un acquisto importante, di personalità, fisicità ed esperienza. Il Bologna tira troppo la corda per Ndoye? Se ne parla da gennaio, credo che alla fine il Bologna dovrà cedere di questo passo. Spero e credo che alla fine arriverà, è un giocatore di assoluto valore. Il Napoli, però, starà sicuramente seguendo anche altri nomi importanti".


PUBBLICITÀ

"Miretti? Alla Juventus era ancora acerbo, l'anno al Genoa lo ha fatto maturare. Al Napoli potrebbe essere un'alternativa valida, può ricoprire più ruoli. Raspadori? Lo conosco personalmente avendo allenato il fratello. Mi piacerebbe vederlo ancora al Napoli, è stato determinante anche per lo scudetto. E' un ragazzo serio e professionale, oltre ad essere bravissimo in campo. Ha sicuramente tanto mercato, la mia sensazione è che viene penalizzato solo un po' dalla fisicità. Il fratello non lo sento da tempo, lo allenavo da bambino. Il Napoli quanti giocatori potrà portare alla Nazionale di Gattuso? Di Lorenzo è una certezza, poi Gattuso di certo in una situazione difficile si potrà affidare molto ai giocatori azzurri. Non si può saltare il terzo Mondiale di fila", ha concluso.

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette