Logo AreaNapoli.it

Parma-Napoli, il doppio ex Santacroce: "Sarà una guerra. Il punto su Rafa Marin e Neres"

"La squadra di Chivu è giovane, ha messo più volte in difficoltà le big nell'arco della stagione", ha ammonito l'ex difensore azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/05/2025 19:51 - Interviste
Parma-Napoli, il doppio ex Santacroce: Sarà una guerra. Il punto su Rafa Marin e Neres

Fabiano Santacroce, doppio ex di Parma e Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per analizzare il momento della squadra di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Parma-Napoli? Queste sono le partite belle, quelle cariche, quelle che valgono l'intera stagione. I calciatori hanno stretto i denti fino ad ora e a Parma mi aspetto una guerra".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La squadra di Chivu è giovane, ha messo più volte in difficoltà le big nell'arco della stagione, ha bisogno di punti per salvarsi ed è una squadra forte. Sarà una partita aperta con il Napoli che deve dimostrare che è, semplicemente, la più forte sul campo. Condivido la scelta di puntare nuovamente su Raspadori nonostante il rientro di Neres perché non si sa quanti minuti abbia il brasiliano nelle gambe".


PUBBLICITÀ

"Meglio schierarlo nell'ultima mezz'ora - ha aggiunto e concluso Santacroce - perché può fare la differenza. Ovvio che preferirei non vederlo proprio perché significherebbe che la partita del Napoli si è messa bene. Olivera centrale non mi piace, diciamo che non mi fa impazzire ma servirà velocità, quindi in ogni caso non rischierei Rafa Marin - che non abbiamo avuto modo di conoscere fin qui - ed è quindi normale che Conte punti sull'uruguaiano”.

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette