Logo AreaNapoli.it

Paolo Cannavaro: "Sappiamo cosa ci aspetta, vogliamo andare avanti in Champions", poi l'appello ai tifosi diretti a Londra

"Non scherzate, l'Inghilterra non è l'Italia, non dimentichiamo la lotta agli hooligans... figuriamoci cosa può succedere a chi parte senza biglietto", ha avvisato Paolo Cannavaro, attraverso Radio Marte.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

12/03/2012 13:03 - Interviste
Paolo Cannavaro: Sappiamo cosa ci aspetta, vogliamo andare avanti in Champions, poi l'appello ai tifosi diretti a Londra

Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, è intervenuto in diretta a Marte Sport Live, su Radio Marte, che ha parlato della gara col Chelsea ed ha fatto un appello ai tifosi che si recheranno a Londra. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "E' meglio vivere questi giorni serenamente, penso che in questo momento i tifosi sono più in tensione di noi, ma man mano che passano le ore sarà sempre più difficile, sapendo che difficile sarà la gara. Comunque vada sarà un successo? Per quel che abbiamo fatto e per dove siamo arrivati è vero, ma non dimentichiamo che vogliamo andare avanti in quest'avventura, continuare questo sogno e farlo vivere ai tifosi il più a lungo possibile; mentalmente, a Londra partiamo dallo 0-0. Cosa sarà decisivo a Londra? La partita si gioca in campo e non è da meno per noi pensare che avremo molti tifosi al seguito, che per noi conta tanto; ma dobbiamo vincere sul campo contro una squadra che giocherà col coltello tra i denti. Paura? Non è questione di paura: la partita del Milan ci ha fatto aprire gli occhi e farci capire cosa ci aspetta, sappiamo che loro partiranno più che a mille, ma non si tratta di paura ne' di esperienza; sarà importante il primo tempo, dobbiamo giocare ad altro ritmo per controbattere il Chelsea. Appello ai tifosi? Non scherzate, l'Inghilterra non è l'Italia, non dimentichiamo la lotta agli hooligans... figuriamoci cosa può succedere a chi parte senza biglietto! Faccio appello al vostro senso di responsabilità: seguite le direttive che la società vi ha dato, perchè sono arrivate direttive direttamente da Londra", ha concluso Cannavaro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette