Logo AreaNapoli.it

Panatta: "Vergogna Napoli, pietre contro la Juventus". Gifuni gli risponde per le rime

Il giornalista di Radio Marte replica a distanza alle critiche mosse da Adriano Panatta nei confronti dei tifosi del Napoli.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

08/12/2025 14:47 - Interviste
Panatta: Vergogna Napoli, pietre contro la Juventus. Gifuni gli risponde per le rime

Adriano Panatta non le ha mandate a dire, dopo le notizie diffuse ieri da alcuni organi di informazione (inesatte, a quanto pare) secondo cui alcuni sostenitori del Napoli avrebbero lanciato dei sassi contro il pullman della Juventus all'esterno dello stadio 'Maradona'.


PUBBLICITÀ

Panatta contro i tifosi del Napoli: "Vergogna"

Ai microfoni de 'La Domenica Sportiva', dagli studi Rai, l'ex tennista ha affermato: "Che vergogna le pietre contro il pullman della Juventus e i fischi a Spalletti. Volevo esprimere tutto il mio disprezzo per quelle persone che hanno tirato pietre contro il bus bianconero. Anche a tutte le persone che hanno fischiato Spalletti e hanno insultato le mogli dei calciatori della Fiorentina. Siamo alla deriva, è una vergogna!".


PUBBLICITÀ

Anche se a distanza, Gianluca Gifuni, giornalista di Radio Marte, ha voluto rispondere alle parole di Panatta in questo modo: "Innanzitutto - precisa il conduttore di 'Forza Napoli Sempre' - va detto che non c'è stata nessuna sassaiola contro il bus del Napoli, perché io ero all'esterno del Maradona e posso assicurarvi di non aver visto nulla di organizzato in tal senso. Per quanto riguarda i fischi a Spalletti, invece, caro Panatta, chi paga il biglietto ha il diritto di fischiare o applaudire chi vuole e quanto vuole. Che c'è di male, nel criticare? Non è forse un diritto di chi paga il biglietto? Certo che lo può fare, a mio avviso", conclude Gifuni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette