Logo AreaNapoli.it

Panatta show, commovente messaggio a Sinner e bordata a Kyrgios

L'ex tennista azzurro si rivolge al numero uno del mondo, impegnato a Melbourne per difendere il titolo conquistato lo scorso anno agli Australian Open.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/01/2025 01:18 - Interviste
Panatta show, commovente messaggio a Sinner e bordata a Kyrgios

Mentre Jannik Sinner si prepara a sfidare il 31enne statunitense Marcos Giron (n.46 Atp) sul cemento a Melbourne, dove è impegnato a difendere il titolo vinto lo scorso anno agli Australian Open, Adriano Panatta, ex tennista ed ex capitano azzurro gli ha voluto dare qualche "consiglio".


PUBBLICITÀ

"La chiamano pressione, ma che vuoi farci? - ha scritto Panatta rivolgendosi a Sinner in una sorta di lettera pubblicata sul "Corriere della Sera" -. Tu la conosci bene, è da un anno che ci convivi. E continui a vincere, che è una gran bella risposta a chi questa storia del doping la sta tirando per le lunghe malgrado tu sia stato già assolto, e alla nuova categoria dei tennisti influencer che ne approfittano con grande cattivo gusto per strappare qualche 'like' in più".


PUBBLICITÀ

Una chiara bordata all'australiano Nick Kyrgios, il collega più critico nei confronti del numero uno del mondo. Panatta ha poi invitato Sinner a rispondere a critiche e pressioni sul campo: "Caro Jannik, più vinci più questo processo, se dovesse risolversi in una condanna, sembrerà ingiusto. Per cui ti posso chiedere solo di continuare a vincere. Agli Australian Open hai anche un buon tabellone, approfittane. Tieni sempre duro. Noi tutti facciamo il tifo per te".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette