Logo AreaNapoli.it

Palombo: "Sono stato vicino al Napoli". Poi consiglia il nuovo direttore sportivo

Angelo Palombo, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del suo approdo mancato al Napoli e ha anche consigliato il nuovo direttore sportivo, ai microfoni di TvPlay.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

25/03/2024 22:58 - Interviste
Palombo: Sono stato vicino al Napoli. Poi consiglia il nuovo direttore sportivo

Angelo Palombo, da calciatore, ha vestito per tanti anni la maglia della Sampdoria. Era considerato un giocatore dalle ottime qualità e, tra l'altro, ha anche collezionato 22 presenze con la Nazionale. L'ex centrocampista blucerchiato è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha parlato anche del Napoli: "Sono stato vicino al Napoli? Sì una volta sono stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Poi, come sapete, ho scelto di sposare la Sampdoria. Comunque non solo gli azzurri, ho avuto anche altre possibilità ma ho sempre scelto di rimanere a Genova”.


PUBBLICITÀ

Ha, poi, parlato del dirigente dell'Empoli Pietro Accardi: "Fare il direttore sportivo di una società di A non è facile, anche in piazze come Empoli con poche pressioni. Con lui mi ci sento spesso, siamo amici. Non mi sarei aspettato che potesse diventare un dirigente. Lui è un ragazzo molto serio e paziente. Capisce davvero di calcio, credetemi".

"Lui al Napoli? Lo consiglio, ma è una piazza bella tosta, però, penso che potrebbe fare benissimo. Più facile eventualmente arrivare dopo un anno deludente? A Napoli è sempre difficile ma forse sì, meglio arrivare dopo un campionato anonimo. Che allenatore mi aspetto con lui come DS? Uno simile a Spalletti come stile di gioco, anche se devo essere sincero Calzona a me piace molto".

"Lavorare con Conte? Non è facile lavorare con Antonio sicuramente, ma sono sicuro che Accardi sarebbe in grado di lavorare anche con lui. Italiano? Anche lui mi piace molto, potrebbe essere un accoppiamento interessante con Accardi. Mi porta al Napoli come allenatore della Primavera in caso? Sarebbe bello (ride; ndr)".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette