Logo AreaNapoli.it

Palmeri: "Negli ambienti finanziari dell'Arabia Saudita gira una voce di mercato"

Tancredi Palmeri ha parlato del Milan e del possibile ritorno di Paolo Maldini: "In ambienti finanziari dell'Arabia Saudita sono interessati ai rossoneri".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

10/05/2025 16:47 - Interviste
Palmeri: Negli ambienti finanziari dell'Arabia Saudita gira una voce di mercato

Il giornalista Tancredi Palmeri, nel suo editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza un clamoroso retroscena che riguarda Paolo Maldini, che potrebbe fare il suo ritorno al Milan: "A proposito di quegli anni bellissimi, guarda caso furono esattamente quelli della carriera migliore di Paolino Maldini, perché evidentemente la mentalità e la capacità di fare bene il proprio lavoro sono la conditio sine qua non per appartenere a categorie superiori".


PUBBLICITÀ

"La sua storia così bruscamente e opinabilmente interrotta al Milan grida ancora vendetta soprattutto per i milanisti veri, e il personaggio è talmente retto da non aver minimamente preso in considerazione una propria carriera lontano da Milanello. E chissà che non debba nemmeno farlo. Perché la situazione di RedBird/Elliott è sempre più complicata, e forse che le decisioni non arrivino dal punto di vista dirigenziale non è nemmeno un caso. Non è un mistero che il nodo economico per la proprietà sia la questione stadio. Non certo perché gli freghi qualcosa di fare uno stadio funzionale in sé, ma perché mettendo le mani sulla proprietà del nuovo stadio e del terreno attorno da sviluppare, il valore economico del club schizzerebbe verso l’alto".


PUBBLICITÀ

"E a quel punto la proprietà RedBird/Elliott o vedrebbe le ottime prospettive di sviluppo edilizio, o potrebbe avere la via d’uscita in gloria dal club, con un valore patrimoniale di colpo rialzatosi grazie alle concessioni del Comune di Milano. Un club che varrebbe tra 1 e 2 miliardi a quel punto sarebbe appetibile solo a pochi. E in ambienti finanziari dell’Arabia Saudita si suggerisce che sarebbe molto interessato un fondo, da capire quanto prossimo a quello sovrano, che avrebbe già scelto Paolo Maldini come testa di ponte e plenipotenziario tecnico del club. Ma certo, i passi da fare sono ancora tanti…". Ha concluso Palmeri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette