Logo AreaNapoli.it

Palmeri: "Abbraccio freddo De Laurentiis-Conte, per il Napoli c'è Allegri: si va verso lo scontro finale"

"Le parole di De Laurentiis erano serafiche non solo per indole o per orgoglio, ma perché stavolta ha già l'alternativa in mano", ha spietato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/05/2025 16:43 - Interviste
Palmeri: Abbraccio freddo De Laurentiis-Conte, per il Napoli c'è Allegri: si va verso lo scontro finale

Tancredi Palmeri, giornalista inviato a Napoli per l'ultima di campionato, sul sito di Sportitalia ha commentato la vittoria dello scudetto da parte della squadra di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Quanto freddo è stato l’abbraccio di Conte con De Laurentiis, quanto fataliste le parole del presidente stesso".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Con questo tipo di personaggi di solito giravolte non ne avvengono, e persino negli ambienti vicini ad Antonio qui a Napoli si dà l’addio per scontato. Al vertice Conte-De Laurentiis si andrà per ascoltare ma nella convinzione che le beghe per farsi fare il mercato nelle ultime due sessioni hanno scavato un solco profondo, così come ho avvertito da febbraio. E poi l’alternativa è troppo allettante. Non solo perché Antonio è cuore Juve, nonché tutto il fascino di essere proprio lui a riportarla alla scudetto; ma perché il supporto di mercato degli Elkann sarebbe totale, e incontrastato in Italia".


PUBBLICITÀ

"I napoletani non ci pensano perché stanno contenti. Ma da contenti staranno con Allegri. Le parole di De Laurentiis erano così serafiche non solo per indole o per orgoglio del presidente, ma perché stavolta DeLa ha già l’alternativa in mano a prescindere, rispetto all’addio di Spalletti che lo lasciò colpevolmente e inspiegabilmente impreparato. Gli incontri con Allegri - spiega - ci sono già stati, manca solo il sì finale proprio per lasciare uno spiraglio a Conte. E così riavremo un Allegri vs Conte versione scontro finale".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette