Logo AreaNapoli.it

Palazzo Petrucci, il proprietario: "Rinviata la conferenza del Napoli sui ritiri"

Edoardo Trotta, proprietario di Palazzo Petrucci, ha annunciato lo slittamento della conferenza di presentazione del ritiro del Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

27/05/2025 14:15 - Interviste
Palazzo Petrucci, il proprietario: Rinviata la conferenza del Napoli sui ritiri

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra" è intervenuto Edoardo Trotta, proprietario di Palazzo Petrucci, che ha annunciato lo slittamento della conferenza di presentazione del ritiro del Napoli. "Abbiamo un canale diretto col calcio Napoli per cui abbiamo partecipato ai festeggiamenti molto da vicino. Ieri sera abbiamo festeggiato con la squadra, Conte, De Laurentiis e il clima era bellissimo, disteso. La moglie di Conte ha cantato, hanno improvvisato anche una canzone, il tecnico si è prestato a qualsiasi gioco con sincero piacere".


PUBBLICITÀ

Poi ancora: "Secondo me De Laurentiis sta cercando di dargli quell’appoggio che serve al tecnico per restare perché a Napoli le cose non è vero che non si possono fare. Conte è una sfinge, non fa trapelare nulla, è un vincente, un condottiero, ma non ci ha fatto capire nulla di quello che sarà il suo futuro. Credo sia molto indeciso, alla moglie pure è stato chiesto qualcosa e lei ha risposto che farà di tutto per restare a Napoli. Il problema non è economico, ma le condizioni per andare avanti in un percorso. De Laurentiis non può trattenere nessuno, nè tantomeno Conte. In questo ultimo anno, con la sua conduzione familiare ha un contatto più diretto e può garantire qualcosa in più rispetto alle grandi squadre che si affidano ai fondi".


PUBBLICITÀ

Inoltre: "De Laurentiis è una garanzia, per chi arriverà e per chi resterà per cui a prescindere siamo molto fiduciosi. E’ stata spostata la conferenza per i ritiri, diciamo che Palazzo Petrucci porta bene e forse per questo De Laurentiis continua a venire da noi. Il fatto che la conferenza sia slittata vuol dire che c’è ancora un punto interrogativo sul tecnico e quindi si vuole arrivare qui con una situazione chiara e definita. Ad oggi, con i risultati ottenuti, De Laurentiis è incontestabile”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Milan Milan18
Logo Roma Roma18
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Como Como13
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette