Logo AreaNapoli.it

Pagotto: "Meret è zen, non è facile restare a Napoli. Per il futuro farebbe bene a..."

"Al posto di Alex firmato subito il rinnovo del contratto che è in scadenza, ma come è normale che sia è un gioco delle parti che fanno i procuratori", ha spiegato l'ex azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/04/2025 21:43 - Interviste
Pagotto: Meret è zen, non è facile restare a Napoli. Per il futuro farebbe bene a...

Angelo Pagotto, allenatore ed ex portiere del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione "Radio Goal" in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Alex Meret è un portiere zen e vi spiego perché: per stare tutto questo tempo a Napoli, bersagliato dalle critiche, vuol dire che è un ragazzo caratterialmente forte".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto ulteriori considerazioni in proposito: "Meret secondo me farebbe bene a rinnovare col Napoli prima possibile, le grandi squadre sono a posto coi portieri a parte l’Inter. Io sinceramente avrei firmato subito il rinnovo del contratto che è in scadenza, ma come è normale che sia è un gioco delle parti che fanno i procuratori. Lui ovviamente pensa solo a giocare ed ad allenarsi, al resto ci pensano gli altri”.


PUBBLICITÀ

Pagotto iniziò la carriera nella squadra della sua città, Verbania. Nel 1992 venne notato da alcuni osservatori del Napoli, che lo ingaggiarono per la squadra Primavera. Aggregato alla prima squadra come terzo nel ruolo per la stagione 1993-1994, venne poi dato in prestito alla Pistoiese dove disputò da titolare il campionato di Serie C1 1994-1995, contribuendo alla promozione dei toscani nella serie cadetta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette