Logo AreaNapoli.it

Paganin: "Spalletti alla Juventus? Gli farei una domanda che riguarda il Napoli"

Antonio Paganin, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni per analizzare il momento della Juventus e delle altre squadre di alta classifica.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/10/2025 20:14 - Interviste
Paganin: Spalletti alla Juventus? Gli farei una domanda che riguarda il Napoli

Antonio Paganin, ex calciatore, è stato ospite della trasmissione Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio ed ha commentato l'approdo di Luciano Spalletti alla corte della Juventus che ora proverà a risalire in classifica e a sistemare gli aspetti tecnico-tattici.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Se in questo momento potessi chiedere qualcosa a Spalletti? Gli chiederei quanto si porta dietro di ciò che ha fatto di buono al Napoli e di quanto invece raccolto nell'avventura infelice con l'Italia. Mi interesserebbe sapere il suo stato d'animo e che cosa pensi di portare nell'ambiente Juventus per risollevare la situazione. Il valore del tecnico rimane indiscutibile e la Juventus è davvero fortunata a trovare un tecnico così di valore in questo momento. La vetta della classifica non è lontana e sarà interessante vedere come si evolverà tatticamente la nuova Juventus. Spalletti del resto ha dimostrato di saper imprimere la propria idea in poco tempo. Può riportare la squadra dove merita".


PUBBLICITÀ

Sulla Roma che è prima in classifica insieme al Napoli: "Le squadre di Gasperini da sempre hanno un'identità marcata. In questo momento sta pagando un po' il rendimento dei centravanti, ma la Roma rimane una squadra difficile da affrontare. Ora sono lì in vetta e non dimentichiamoci che a questo punto del campionato non erano al primo posto dal 2016-17. È una squadra da tenere in forte considerazione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Udinese Udinese12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Serie A, sabato 1 novembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette