Logo AreaNapoli.it

Orsi: "Il Napoli vincerà lo Scudetto. Il mio pensiero su Lukaku e Meret"

L'ex portiere Nando Orsi ha toccato diversi argomenti nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda su Televomero.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

31/10/2024 22:56 - Interviste
Orsi: Il Napoli vincerà lo Scudetto. Il mio pensiero su Lukaku e Meret

Il Napoli di Antonio Conte guarda tutte le avversarie dall'alto verso il basso in virtù dei venticinque punti conquistati nelle prime giornate del campionato italiano di Serie A. Gli azzurri se la vedranno ora con l'Atalanta nel big match del prossimo turno. Si giocherà al Diego Armando Maradona.


PUBBLICITÀ

Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Giochiamo d'Anticipo, programma in onda su Televomero: "Non si può sempre trovare una scusa: con il Parma l’espulsione di Suzuki, con il Milan le assenze..il Napoli è una squadra forte e ha vinto meritatamente. Per quanto riguarda il gioco, si tratta semplicemente di un modo di vincere differente rispetto a quello di Spalletti. Lo dico da inizio anno: il Napoli vincerà il campionato. Lukaku? Ho detto in passato che andava servito in modo differente, a Milano ha ricevuto palla nello spazio e ha segnato dopo averla difesa con una spallata. Meret? Il momento attuale del Napoli è cominciato da una sua parata, quella effettuata al 94′ in casa contro il Parma".


PUBBLICITÀ

"Conte non cambierà modo di giocare nonostante le vittorie, lui fa il pompiere anche negli spogliatoi con la squadra. Per quanto riguarda le critiche, l’allenatore ha semplicemente scelto un modo di giocare basato sulla fisicità degli azzurri. La grande forza del Napoli è il non prendere gol: l’attacco ti fa vincere le partite, la difesa ti fa vincere i campionati. Atalanta? È una squadra secondo me fatta su misura del Napoli. Gli azzurri devono cercare di vincere anche questa partita", ha sottolineato Nando Orsi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette