Logo AreaNapoli.it

Orsi: "Il Napoli non è spettacolare, ma vince. Hojlund? Meglio Vlahovic"

"Lucca era stato preso per imparare da Lukaku, poi si è ritrovato titolare giocando due partite non eccezionali", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/09/2025 17:09 - Interviste
Orsi: Il Napoli non è spettacolare, ma vince. Hojlund? Meglio Vlahovic

Nando Orsi, ex portiere della Lazio oggi commentatore Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Nessuna squadra in queste due gare ha rubato l’occhio, il Napoli con Conte in sostanza non ha subito neanche un tiro in porta".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Sappiamo che il Napoli è squadra pratica, fisica, che raggiunge spesso il risultato che vuole. Non vinci mai per caso, tuttavia, c’è un sempre un motivo, per esempio negli azzurri c’è un grande lavoro difensivo, poi tocca agli esterni offensivi, agli attaccanti e ai centrocampisti segnare e creare. Le squadre di Conte per vincere non mostrano spettacolo, del resto ci sono diversi modi per farlo".


PUBBLICITÀ

"Lucca era stato preso per imparare da Lukaku, poi si è ritrovato titolare giocando due partite non eccezionali, non concludendo mai in porta ma votandosi al sacrificio. Ora, con Hojlund, Lucca tornerà a fare l’alternativa godendo anche di meno pressioni e crescerà sicuramente nel rendimento. Hojlund però non mi fa impazzire, avrei preso Vlahovic ma forse era anche l’unico attaccante acquistabile in questo finale di mercato. La scelta delle prime due giornate di schierare Meret tra i pali è coerente e giusta perché per me è lui il titolare e Milinkovic come alternativa", ha concluso.

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette