Logo AreaNapoli.it

Orlando: "No Allegri al Milan, c'è Conte libero: proverà l'impresa Scudetto e lascerà Napoli"

Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato di Antonio Conte nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/03/2025 21:09 - Interviste
Orlando: No Allegri al Milan, c'è Conte libero: proverà l'impresa Scudetto e lascerà Napoli

Antonio Conte è pienamente concentrato sulla stagione del Napoli e sull'obiettivo di compiere l'impresa Scudetto. La prossima sfida contro il Venezia potrebbe rivelarsi un vero spartiacque, soprattutto considerando il confronto diretto tra Atalanta e Inter. Un'occasione d'oro per il club azzurro, che potrebbe approfittarne per sorpassare i nerazzurri e riconquistare la vetta della classifica.


PUBBLICITÀ

Nel frattempo, attorno al tecnico leccese continuano a rincorrersi voci di mercato: c'è chi sostiene che resterà, mentre altri ipotizzano un addio a fine stagione. Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli e ha commentato le indiscrezioni su Conte ai microfoni di TMW Radio: "Milan-Allegri, cosa ne penso? No Allegri al Milan perché c'è Conte libero e andrei su di lui. E Mancini al Milan? No, non mi piace neanche come allenatore, lo vedo meglio come selezionatore. Se davvero fosse libero Conte a fine anno, punterei su Conte. E se fossi nella Juve punterei su Gasperini".


PUBBLICITÀ

"E Conte che farà? Credo che nella testa di Conte ci sia la voglia di provare l'impresa Scudetto per poi andarsene. Se poi il presidente gli dice che gli cambia la squadra, ci sta che lo convinca. Ma conoscendolo un po', la sua idea è andare, fare il miracolo e poi andare via".

"Atalanta-Inter? L'Atalanta non vince in casa dal 22 dicembre, fatica di più in casa. In più Gasperini ha sempre sofferto l'Inter e in particolare Inzaghi. Io dico che sarà una partita impossibile da pronosticare. Sono entrambi forti gli attaccanti, l'Atalanta quando attacca poi difende uomo a uomo e non so chi può tenere ora Thuram. Spero non venga fuori un pareggio", conclude alla trasmissione 'Maracanà'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette