Logo AreaNapoli.it

Orlando: "Mi aspetto Hojlund, ma il colpo perfetto per Conte è un altro"

Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato del sostituto di Romelu Lukaku nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/08/2025 18:05 - Interviste
Orlando: Mi aspetto Hojlund, ma il colpo perfetto per Conte è un altro

Il mercato del Napoli non è di certo terminato, ma domani ci sarà l'esordio stagionale contro il Sassuolo nonché il debutto di Kevin De Bruyne con la maglia azzurra in Serie A. Il club ha messo in cima alla lista delle priorità il sostituto di Romelu Lukaku, che si è infortunato nel match amichevole contro l'Olympiakos.


PUBBLICITÀ

Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato proprio di questa tematica nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Maracanà': "L'infortunio di Lukaku sposta gli equilibri del campionato? Questo è un problema, magari può non esserlo per la partita col Sassuolo ma alla lunga l’assenza di Lukaku è pesante. Lukaku è centrale nel calcio di Conte, chiaramente c’è una qualità che può permettere di sopperire all’assenza, ma un nome importante deve arrivare perché non può bastare il solo Lucca. Io personalmente mi aspetto l’arrivo di Hojlund, il vero colpo del Napoli doveva essere Kean perché sarebbe stato il giocatore perfetto per Conte. Il giocatore però non vuole muoversi da Firenze, ma fossi stato il Napoli avrei fatto di tutto per cercare di prendere Kean".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Cosa bisogna aspettarsi dalla nuova Inter? Non c’era tanto da fare sul mercato, forse manca solo il difensore che andranno a prendere negli ultimi giorni. L’Inter ha fatto quello che può fare in questo momento una squadra Italiana. Da questo mercato faccio fatica a tirar fuori un giudizio, dobbiamo iniziare a veder le partite. Le amichevoli non contano nulla. Il Milan ha comprato, ma ha ceduto giocatori importanti. A bocce ferme l’Inter è la squadra che mi convince di più, insieme al Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette