Logo AreaNapoli.it

Orlando: "Chiesa sta bene, altro che problemi. Deve rilanciarsi e abbassarsi l'ingaggio"

"Ho un debole per Federico, non credo che abbia problemi fisici. Li ha avuti, ma ora sono passati più di due anni dall'infortunio", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

01/08/2025 22:37 - Interviste
Orlando: Chiesa sta bene, altro che problemi. Deve rilanciarsi e abbassarsi l'ingaggio

Massimo Orlando, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Calciomercato e Ritiri", trasmissione di TMW Radio. Ecco alcuni passaggi: "Prime gare del Milan? Non amo le partite estive, ma bisogna guardarle per dare un giudizio. La fase difensiva credo sia fondamentale, negli ultimi anni ha avuto troppi problemi".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Sono partite estive, che contano veramente poco. E' arrivato un ottimo allenatore che ridà fiducia a un ambiente depresso ma mi aspetto che arrivi qualcosa dal mercato, perché il Milan così non è competitivo per vincere il campionato. Se serve Vlahovic? Per me no. E' vero che col Milan di Allegri non c'è bisogno di una grande tecnica, non si gioca sul possesso palla ma su ripartenze, ma credo che Vlahovic, a parte i primi sei mesi alla Fiorentina, ha mostrato dei limiti, soprattutto tecnici. la situazione contrattuale non lo aiuta molto. Per me può aiutare veramente questo Milan il Gimenez visto in Olanda".


PUBBLICITÀ

Sul presidente federale Simonelli: "Anche io sono d'accordo, le partite alle 21 sono troppo tardi e le 20 è un orario più corretto. La prima giornata in America è solo una questione di soldi. La gente non vede l'ora che riparta il campionato, le partite devono rimanere qui. Cosa consiglio a Chiesa? Ho un debole per lui, non credo che abbia problemi fisici. Li ha avuti, ma ora sono passati più di due anni dall'infortunio. Ha solo bisogno di giocare. Non accetta l'Atalanta forse perché è andato via Gasperini, ma forse Roma e Fiorentina potrebbero pensarci, visto che puntano ai primi 4 posti. Per rimettersi in discussione, abbassandosi l'ingaggio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette