Logo AreaNapoli.it

Oriali: "Annata straordinaria, obiettivo principale raggiunto. Addio di Conte? I rumors..."

Lele Oriali, braccio destro di Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio iniziale della gara di Parma.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

18/05/2025 20:27 - Interviste
Oriali: Annata straordinaria, obiettivo principale raggiunto. Addio di Conte? I rumors...

Alle 20:45 il calcio d'inizio di Parma-Napoli, Lele Oriali, responsabile tecnico della squadra azzurra, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Non mi piace molto apparire, preferisco essere. Qualche soddisfazione già è arrivata? Sì, abbiamo fatto un'annata straordinaria, ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento dell'obiettivo Europa e ci siamo entrati dalla porta principale e ci siamo guadagnati anche l'accesso alla Supercoppa italiana, meglio di così non poteva essere".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Antonio Conte sa gestire bene queste situazioni? Ha qualche anno in più, più esperienza che ha portato qui a Napoli con una grande cultura del lavoro e una mentalità vincente, lui in queste esperienze è il migliore quando si verificano situazioni complicate come quelle che abbiamo avuto noi. Figura del mio ruolo importante per l'allenatore? Dall'inizio della stagione si è entrati subito parlando in maniera chiara e decisa al gruppo che arrivava da una stagione negativa, portando principi, rispetto, disciplina, cultura del lavoro"."


PUBBLICITÀ

E così siamo riusciti a fare una stagione straordinaria, dal mio punto di vista e non solo ci sono squadre molto più competitive della nostra che sono dietro".

"Ci sono voci che parlano di un possibile addio di Antonio Conte, come abbiamo fatto a isolarci? I rumors li abbiamo sempre tenuti fuori da Castel Volturno, non ci siamo fatti distrarre e contagiare dalle voci che potevano destabilizzarci per concentrarci su questo obiettivo", ha riferito Oriali.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette