Logo AreaNapoli.it

Olcina: "Conte lo ha utilizzato pochissimo a Napoli, ma ha tantissime richieste"

"Nel suo paese d'origine sono tutti stupiti per lo scarsissimo minutaggio che il tecnico gli ha concesso in maglia azzurra", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/04/2025 17:43 - Interviste
Olcina: Conte lo ha utilizzato pochissimo a Napoli, ma ha tantissime richieste

Felipe Olcina, giornalista iberico di Opta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ed ha analizzato il momento della squadra di Antonio Conte reduce da una importante vittoria in campionato contro l'Empoli al Maradona.


PUBBLICITÀ

In particolare si è soffermato sul difensore spagnolo Rafa Marin. Queste le sue parole: "In Spagna sono tutti stupiti per lo scarsissimo minutaggio di Rafa Marin: tutta il mondo calcistico spagnolo è sorpreso. È un giocatore del Real Madrid, su cui il Real potrebbe puntare anche in futuro. Lo voleva a gennaio e lo vuole ancora il Villarreal, insomma stupisce e sorprende che Conte possa non avergli concesso praticamente minuti. Ora c'è da capire se in emergenza deciderà di puntare su di lui o su Olivera centrale".


PUBBLICITÀ

"Io credo che Marin sia pronto per vivere da protagonista queste ultime giornate e, se farà bene, il suo futuro cambierà, al Napoli o in un'altra squadra. Non è facile per nessuno vivere una stagione come quella attuale per Rafa Marin, indipendentemente dall'età e dalla maturità caratteriale del calciatore. È vero che non ha esperienza ad alti livelli, ma è molto richiesto in Spagna: forse Conte ha difficoltà a vedere le sue doti", ha concluso il giornalista. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette