Logo AreaNapoli.it

Nerozzi: "La verità sul vetro rotto del pullman Juventus, a Bologna fu investito da tutto"

Il giornalista Massimiliano Nerozzi si è soffermato sul vetro rotto del pullman che trasportava la Juventus a Napoli per la partita di domenica.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/12/2025 13:59 - Interviste
Nerozzi: La verità sul vetro rotto del pullman Juventus, a Bologna fu investito da tutto

Ai microfoni di Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimiliano Nerozzi, per fare il punto sul Napoli e sulla Juventus, impegnata domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro gli azzurri di Conte.


PUBBLICITÀ

Sul vetro rotto del pullman bianconero ha evidenziato:  “Ho postato le foto che ho recuperato, dopo aver anche messo insieme le testimonianze di chi era sul pullman quella sera lì. Poi, ognuno può farsi la sua idea, a me sembra molto chiaro ciò che è successo. Per fortuna non si è fatto male nessuno, mesi fa ci sono state tragiche conseguenze altrove e lo stesso Conte ricordo che a Bologna quando era allenatore della Juve fece una grande sfuriata giustamente dopo che il pullman della Juve fu investito da tutto. Il fatto che quindi i pullman delle squadre avversarie siano oggetto di lancio è un fatto oggettivo e accade un po' ovunque, ma non farei di tutto un’erba un fascio".


PUBBLICITÀ

Poi h aggiunto: "Detto questo, se i vetri del pullman della Juve si sono rotti è perché qualcuno ha lanciato qualcosa. La Juve non sta messa di certo bene, deve lavorare tanto perché anche Spalletti che è arrivato da 8 giornate ha fatto qualche errore nella partita del Maradona. La classifica è difficile perché la Juve è fuori dalla zona Champions e anche in Champions competizione in cui giocherà domani sera è in ricorsa. Il Napoli è molto forte, ha una rosa molto affidabile. E’ vero che il Milan ha solo il campionato e sta facendo benissimo, ma le squadre già forti mi sembrano Napoli e Inter”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette