Logo AreaNapoli.it

Napoli su Ismajli, l'albanese ha parlato del suo futuro: "Posso soltanto dire una cosa"

Secondo alcune indiscrezioni, il Napoli è sulle tracce di Ismajli. Il calciatore, dal ritiro della Nazionale albanese, ha parlato del suo futuro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/11/2024 21:30 - Interviste
Napoli su Ismajli, l'albanese ha parlato del suo futuro: Posso soltanto dire una cosa

Manca ancora più di un mese all'apertura ufficiale del mercato di gennaio, ma le indiscrezioni iniziano già a moltiplicarsi. In Serie A, alcune squadre sono costrette a muoversi sul mercato per far fronte a gravi infortuni che hanno privato gli allenatori di giocatori chiave, creando lacune difficili da colmare.


PUBBLICITÀ

Il discorso per il Napoli, però, è leggermente diverso. La mancata cessione di Victor Osimhen durante la scorsa estate ha impedito al club di completare pienamente la rosa. Per questo motivo, secondo le indiscrezioni che circolano, la dirigenza azzurra sarebbe intenzionata a intervenire nel reparto difensivo, alla ricerca di valide alternative. Tra i nomi accostati al Napoli, figura quello di Adrian Ismajli dell'Empoli. Tuttavia, anche la Juventus, colpita duramente dagli infortuni di Bremer e Cabal - entrambi fuori a causa della rottura del legamento crociato - potrebbe inserirsi nella corsa al difensore, rendendo il mercato di gennaio ancor più competitivo e dinamico.


PUBBLICITÀ

In ogni caso Ismajli, in conferenza stampa nel ritiro della Nazionale albanese, ha parlato del suo futuro: "Non mi piace parlare di mercato quando sono in Nazionale, qui rispondo solo a domande relative all’Albania. Posso soltanto dire che aspetterò il mese di gennaio per prendere una decisione, poi vedrò cosa accadrà".

Si è poi soffermato sulla sfida contro l'Ucraina: "Puntiamo alla vittoria anche se sappiamo non dipenderà solo da noi, fondamentale sarà il risultato dell’altra gara tra Repubblica Ceca e Georgia. Dovbyk? Non è un avversario facile, ha qualità. Abbiamo analizzato tutto e faremo del nostro meglio per limitarlo. Non abbiamo paura, nelle ultime partite abbiamo fatto bene in difesa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette