Logo AreaNapoli.it

Napoli su Conte, il vice storico: "Si è aggiornato, ci saranno novità tattiche"

Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tecnico leccese riportate dal giornalista Nicolò Schira, tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/05/2024 21:37 - Interviste
Napoli su Conte, il vice storico: Si è aggiornato, ci saranno novità tattiche

Fermo da più di un anno, dopo la sua esperienza abbastanza deludente al Tottenham, Antonio Conte non vede l'ora di tornare in panchina. Secondo diverse indiscrezioni, il tecnico leccese piace parecchio al Napoli e De Laurentiis sta cercando di trovare una quadra per portarlo alle pendici del Vesuvio. Cristian Stellini, storico vice di Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal giornalista Nicolò Schira tramite il suo profilo X: "La voglia di tornare in panchina di Antonio è tanta".


PUBBLICITÀ

"Si è aggiornato - continua - e ha fatto un grande lavoro durante l’inverno per migliorarsi e farsi trovare pronto. Magari nella prossima avventura ci saranno novità tattiche: il mister ha lavorato tanto su questo. Porterà più modernità e imprevedibilità al suo gioco".

Sempre sul mister salentino ha, inoltre, evidenziato: "A Conte vengono messe tante etichette dall’esterno che fanno ridere. Antonio è come tutti gli altri tecnici: sceglie progetti ambiziosi ma ha sempre preso squadre che venivano da momenti negativi. Non è vero che Leao non fu preso all’Inter per colpa di Conte. Ridicolo tirare fuori la questione a distanza di tanti anni. Era in alternativa a Lukaku che era più pronto in quel momento. Nessuno ha mai scartato Leao da parte nostra…”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette