Napoli, pagelle Vigliotti: "Milinkovic top, tre bocciati". De Maggio: "De Bruyne merita 4"

Il giornalista Gianluca Vigliotti ha assegnato i voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-0 del Sinigaglia contro il Como.
Como e Napoli hanno impattato 0-0 nel match valevole per la giornata numero trentaquattro del campionato italiano di Serie A. Un risultato che consente ai partenopei, considerando anche i risultati delle avversarie, di avvicinarsi alla qualificazione in Champions.
Como-Napoli: le pagelle di Vigliotti
Il giornalista Gianluca Vigliotti, nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss, ha riferito quanto segue: "Non raggiungono la sufficienza tre calciatori. La prestazione di Gutierrez è stata da 5.5, stesso voto anche per Lobotka. Peggio di loro a mio avviso ha fatto De Bruyne, per il belga cinque in pagella. L'ex Manchester City non è entrato in partita. Milinkovic-Savic il migliore, per lui 7".
De Maggio: "De Bruyne da 4 in pagella"
Il giornalista Valter De Maggio ha contestato alcuni voti di Gianluca Vigliotti: "Secondo me sei stato ingeneroso con Stanislav Lobotka. Lo slovacco è stato da sei in pagella. Invece con Kevin De Bruyne sei stato troppo buono, forse per il grande blasone dell'ex Manchester City. La prova del belga è stata da quattro e mi dispiace dirlo per la stima che ho per lui".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


