Logo AreaNapoli.it

Napoli batte il Como e conferma il primo posto: il commento di Pedullà

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato Sportitalia, ha pubblicato un post sulla vittoria del Napoli contro il Como tramite i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/10/2024 20:27 - Interviste
Napoli batte il Como e conferma il primo posto: il commento di Pedullà

Il Napoli ha ottenuto una splendida vittoria contro il Como, chiudendo al vertice della classifica prima della pausa per le Nazionali. Gli azzurri sono scesi in campo con grande intensità, trovando il vantaggio dopo appena 25 secondi grazie a Scott McTominay, alla sua prima rete in campionato, dopo aver già siglato il suo primo gol in Coppa Italia contro il Palermo, indossando la maglia azzurra. Tuttavia, l'atteggiamento più prudente adottato subito dopo il vantaggio ha permesso al Como di prendere l'iniziativa, portandoli al pareggio con una rete di Strefezza.


PUBBLICITÀ

Nel secondo tempo, è stato Romelu Lukaku a ristabilire le distanze con un gol che ha sancito il 2-1, seguito dalla prima rete in campionato di David Neres, che ha fissato il risultato sul 3-1. Anche il brasiliano, come McTominay, aveva già trovato la via del gol in Coppa Italia e sta dimostrando di essere devastante quando subentra a gara in corso.

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato Sportitalia, ha così commentato il match tramite il suo profilo X: "Una partita complicata che il Napoli ha gestito come se fosse di Conte da un anno e mezzo. Primo tempo un po’ così, ma tanta maturità nel non perdere la bussola. MT acquisto perfetto (ora è chiaro?), Neres ha approccio, velocità e tecnica fantastici. L’assist di #Lukaku vale una scatola di cioccolatini pralinati e prelibati".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette