Logo AreaNapoli.it

Nadal spiazza tutti, parole a sorpresa su Sinner e Nadal dopo il Roland Garros

"Il tennis è più importante di qualsiasi giocatore. Ogni anno ci saranno campioni del Grande Slam e ognuno farà la sua strada", ha spiegato lo spagnolo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/06/2025 21:59 - Interviste
Nadal spiazza tutti, parole a sorpresa su Sinner e Nadal dopo il Roland Garros

"Alcaraz ha detto di aver pensato a me dopo la rimonta in finale al Roland Garros? Se è accaduto questo, se ha questa capacità mentre gioca, è incredibile". Queste le parole della leggenda del tennis mondiale, Rafa Nadal, impegnato al "Pula Golf Resort" di Son Servera, in Spagna.


PUBBLICITÀ

La manifestazione è finalizzata a sostenere il torneo di beneficenza "The Battle of Stars" che raccoglie fondi per la Sla. "La finale dell'Open di Francia è stata emozionante e spettacolare. Per Carlos finire con il trofeo tra le mani dopo che Jannik è stato così vicino nell'aggiudicarselo... beh, sono molto felice per lui. È stata una partita da ricordare per sempre. La sconfitta di Sinner? Mi dispiace per Jannik perché, nonostante la difficoltà della partita per lui, ha avuto un atteggiamento impeccabile".


PUBBLICITÀ

Il campione afferma poi di non essere sorpreso dalla qualità dei tennisti attuali: "Me lo chiedevate già quando giocavo. In fin dei conti, il tennis è più importante di qualsiasi giocatore. Ogni anno ci saranno campioni del Grande Slam e ognuno farà la sua strada. Sicuramente emergeranno sempre nuove stelle. Ora ci sono due giocatori (Sinner e Alcaraz, nda) che sono molto al di sopra degli altri, due grandi campioni e che dovranno tracciare la loro strada. Il tennis è in buone mani".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette