Logo AreaNapoli.it

Mutti: "Acerbi ha sbagliato due volte. Mi sono fatto un'idea sulla rosa del Napoli"

Bortolo Mutti, allenatore, ha parlato del Napoli e del caso Acerbi-Juan Jesus nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/03/2024 11:18 - Interviste
Mutti: Acerbi ha sbagliato due volte. Mi sono fatto un'idea sulla rosa del Napoli

Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live. Ecco le sue parol: "La Nazionale? Abbiamo buoni giocatori ma il gruppo non mi convince, mancano i trascinatori, è comunque una buona squadra ma non ci sono i grandi leader. Il caso Acerbi-Juan Jesus? Una grande leggerezza, il ragazzo è caduto in questo errore e non doveva succedere. Certo è necessario dare segnali di etica e correttezza, i calciatori sono esempi".


PUBBLICITÀ

"Certe forme di razzismo - continua - quotidiane non vengono enfatizzate, Acerbi ha sbagliato e ha sbagliato a correggere il tiro, doveva invece accettare il suo errore e poi magari pagarne le conseguenze. Gli errori capitano, quando si sbaglia bisogna chiedere scusa e pagare la giusta punizione perché certe cose sono inaccettabili".

Ha, poi, evidenziato: "La classifica del Napoli? Il rammarico sono i punti persi prima dell'Inter, ho visto però una squadra ritrovata, ci sono 6 punti da recuperare, la concorrenza è agguerrita ed il Napoli deve crederci, anche se la strada è veramente tortuosa. Mi sono fatto un'idea sulla rosa del Napoli ed è chiaro che sia da Champions, il campionato però è nato male ed è stato gestito forse peggio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette