Logo AreaNapoli.it

Muselli: "Napoli, ma quale Chiesa: è Nusa il calciatore giusto da prendere"

"Nusa è giovanissimo e in crescita costante, poi il prezzo non è poi così male", ha spiegato l'attore in relazione alle voci di mercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/07/2025 21:53 - Interviste
Muselli: Napoli, ma quale Chiesa: è Nusa il calciatore giusto da prendere

Arturo Muselli, attore, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: "Operazione Osimhen un colpo di teatro? Mi è sembrata una trattativa molto complicata, ma riuscita. Finché non sarà ufficiale non stappo la bottiglia".


PUBBLICITÀ

"Sembra non finisca mai. Sono curioso di vedere il Napoli - ha aggiunto - soprattutto ora che ha tutti gli interpreti. Partire nel prossimo campionato con tutti i giocatori che hanno fatto il ritiro dall'inizio penso sia una bella partenza e un buon presupposto per l'ultimo anno. Chiesa, Grealish, Nusa o Lookman? Per me è una domanda retorica, su queste frequenze dissi già che il mio preferito era Antonio Nusa".


PUBBLICITÀ

"Chiesa non mi convince e non mi convinceva neanche lo scorso anno. Non mi attira attualmente. Grealish sarebbe tanta roba, ma bisognerebbe vedere una serie di cose, mentre Nusa è giovanissimo e in crescita costante. Tra l'altro, il prezzo non è poi così male. Visto e considerato che ci saranno giocatori da alternare in quella posizione come in altre, io credo che Nusa potrebbe essere utile alla causa, al portafogli e al futuro. Milinkovic-Savic? Il prezzo mi sembra abbastanza elevato, ma è diverso rispetto a Meret. Gioca coi piedi in modo diverso rispetto a Meret. Potrebbe essere utile un'alternanza in base alla competizione e al lavoro che puoi fare con la difesa. Il reparto difensivo si adagia in modo diverso se c'è uno che sa giocare coi piedi. Quindi, a seconda di come vuoi impostare la partita puoi scegliere una o l'altra soluzione", ha concluso l'attore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette