Logo AreaNapoli.it

Muharemovic: "Avversario più forte? Gioca nel Napoli, fa girare la testa: è dappertutto"

Tarik Muharemovic, calciatore del Sassuolo, ai microfoni di Sportweek ha fatto il punto sulla sua stagione ed ha parlato anche di un collega del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/12/2025 01:14 - Interviste
Muharemovic: Avversario più forte? Gioca nel Napoli, fa girare la testa: è dappertutto

Tarik Muharemovic, uno dei calciatori che si è messo maggiormente in evidenza in questa prima parte di stagione con la maglia del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek ed ha indicato un grande avversario affrontato nel corso della prima giornata di Serie A. 


PUBBLICITÀ

Queste le parole del bosniaco classe 2003 sul calciatore più difficile da affrontare: "Non è un attaccante e l’ho affrontato già alla prima giornata, ma mi ha fatto girare la testa. Parlo di Scott McTominay, centrocampista scozzese del Napoli. Saltava da ogni parte del campo, era veramente dappertutto. Un momento stava in fascia, quello dopo ha fatto gol di testa, in piena area, anticipando proprio me. Poi Lautaro, Thuram… ma non li ho ancora affrontati tutti".


PUBBLICITÀ

Sassuolo-Napoli si è giocata lo scorso 28 agosto e la sfida si è conclusa 2-0 in favore dei partenopei con il gol al 17' di McTominay e poi al 57' il sigillo di Kevin De Bruyne. Scott, ex Manchester United, dopo essere stato eletto come miglior calciatore della Serie A 2024/2025 - premiato sia al Gran Galà del Calcio AIC che dalla Lega Serie A come MVP assoluto (ha segnato 12 gol) - è diventato l'uomo simbolo dello scudetto del Napoli di Antonio Conte. E in questa stagione in corso, pur tra alti e bassi, si sta confermando.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
BolognaBologna
Napoli-Bologna, i precedenti
Supercoppa, lunedì 22 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette