Logo AreaNapoli.it

Morata gela i tifosi del Milan: "Non avrei dovuto lasciare l'Atletico. Sorpreso da Simeone"

"Quando attraversi momenti difficili, non vedi le cose in modo chiaro", ha sottolineato l'attaccante spagnolo oggi in forza al Galatasaray.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/03/2025 16:05 - Interviste
Morata gela i tifosi del Milan: Non avrei dovuto lasciare l'Atletico. Sorpreso da Simeone

Alvaro Morata, centravanti della nazionale spagnola, oggi in forza al Galatasaray, ai microfoni di "El Larguero", programma sportivo che va in onda in radio su Cadena SER, è tornato a parlare del Milan e ha gelato non poco i tifosi rossoneri. Queste le sue parole: "Quando attraversi momenti difficili, non vedi le cose in modo chiaro, - ha spiegato Morata - non importa quante persone intorno a te ti dicano che stai commettendo degli errori".


PUBBLICITÀ

"L'addio all'Atletico? Avrei dovuto pensarci di più quest'estate. Non serve a niente dirlo ora, ma avrei dovuto riflettere di più se lasciare o meno l'Atlético. Quando non ti senti bene a certi livelli della tua vita, prendi le decisioni sbagliate - ha ammesso -. Avrei voluto aiutare di più e vincere titoli con quella maglia. Anche se mi hanno colpito da tutte le parti, sono un tifoso dell'Atletico e voglio che facciano il meglio possibile".


PUBBLICITÀ

"Ripensandoci ora, anche il Cholo mi stimava e mi amava", ha ricordato Morata con rammarico e ripensando all'avventura con i Colchoneros di Diego Simeone. "Quando l'anno scorso stavo passando un brutto periodo, - ha raccontato l'attaccante - ho scoperto un lato molto più sensibile di lui. Come persona, sono rimasto davvero sorpreso da come mi ha aiutato a livello personale. Non parlo di calcio, tattiche o se avrei dovuto giocare di più o di meno. Sono rimasto davvero sorpreso da lui come persona quando mi sentivo male".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette