Logo AreaNapoli.it

Morabito: "Lang? Non so che carattere avrà con Conte. Garnacho? Posso confermare una cosa"

Vincenzo Morabito, agente FIFA, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio CRC.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/06/2025 20:53 - Interviste
Morabito: Lang? Non so che carattere avrà con Conte. Garnacho? Posso confermare una cosa

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione 'A Pranzo con Chiariello', è intervenuto l'agente FIFA Vincenzo Morabito. Ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Quando Noa Lang era un giocatore del Brugge è stato vicino molto al Milan quando c’erano Daniele Maldini e Massara come dirigenti".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Noa Lang è molto estroso come ragazzo a livello caratteriale e gli piace apparire, ma non so che carattere avrà con Antonio Conte. L’olandese è molto legato alla famiglia tanto che sono loro a decidere il suo futuro. A livello calcistico il suo valore non si discute. È un attaccante che può fare grandi colpi e ha delle qualità per cui può fare davvero bene. Il Napoli ci ha fatto dei pensieri, lo ha studiato, analizzato e lo conosce. Nella sua carriera è rimasto nei paesi nordici come Belgio e Olanda senza riuscire mai ad approdare in Premier League dove si diceva che sarebbe arrivato".


PUBBLICITÀ

"Garnacho? Posso confermare una cosa: è nella lista degli epurati del Manchester United. I dirigenti del Manchester United hanno fatto numerosi errori sul mercato, hanno pagato dei giocatori con cifre elevatissime e hanno stipulato dei contratti con ingaggi elevati".

"Sancho o Noa Lang? Io preferisco Sancho. Alla cifre attuali, però, non c’è nessun dubbio che sia più conveniente per il Napoli prendere Noa Lang. Non so se Sancho verrà alla fine in Italia poiché è un po’ lunatico. Mondiale per Club? Se ti presenti con Kelly a sinistra e Savona e Kalulu centrali è ovvio che prendi cinque gol. A Cristiano Giuntoli toglierei il patentino da dirigente poiché ha preso Kelly preferendolo a molti altri centrali disponibili sul mercato".

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis è il vero manager del Napoli e, in particolare, Giovanni Manna si è messo davvero a lavorare a differenza di altri che pensano solo all’immagine. Mi piace molto Giovanni Manna, è bravissimo poiché ha la virtù dei forti di quelli che rimangono con i piedi per terra sapendo che solo con il lavoro si possono fare grandi cose e che non dimentica mai da dove viene". 

"Giovanni Manna ha fatto bene e continuerà a fare sempre meglio, tra l’altro sta conquistando punti con De Laurentiis, cosa che Giuntoli non ha mai fatto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette