Montervino: "Non si può vedere un calcio così. Tifosi Napoli scontenti, la società ne tenga conto"

In un intervento l'ex centrocampista Francesco Montervino ha criticato la prestazione del Napoli contro il Como.
Il Napoli ha quasi raggiunto l'obiettivo Champions League ma il pareggio contro il Como non è piaciuto all'ambiente azzurro. Non tanto per il risultato prezioso su un campo difficile quanto per l'atteggiamento molto difensivo messo in campo dalla squadra di Antonio Conte,
Montervino: "Non si può soffrire così tanto contro il Como"
Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Francesco Montervino non si è mostrato contento di quanto visto in terra lariana: "Partita che non mi è piaciuta, che non si dica che era studiata così perché non puoi pensare di soffrire così tanto il Como. Nel secondo meglio quando è uscito De Bruyne. Qualcosa di più ha fatto, ma da questa partita il Napoli ne esce acciaccato anche se passa il messaggio di una squadra che ha messo al sicuro la Champions".
"La gente non è contenta, la qualità del tecnico non si discute, ma il napoletano non è contento di esprimere questo calcio così, non diverte, è una considerazione che va fatta e la società deve tenerne conto. Il disamore arriva anche per questo motivo qui. Mi auguro rimanga Conte, ma spero non sia questa l'impostazione. Servono certezze qualitative. Non puoi fare 0,6xG di pericolosità in una partita come a Como e non solo. La gente dice nonostante siamo secondi però...capite cosa significa?" ha concluso l'ex centrocampista del Napoli.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


