Logo AreaNapoli.it

Montervino: "Il Napoli ha perso il miglior calciatore della Serie A, ma il vero peccato è un altro"

"Il Napoli non andrà a Bologna per difendersi e ripartire, ma dovrà imporre il suo gioco e la sua qualità agli avversari", ha spiegato l'ex capitano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/04/2025 17:16 - Interviste
Montervino: Il Napoli ha perso il miglior calciatore della Serie A, ma il vero peccato è un altro

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il Napoli con Kvaratskhelia avrebbe certamente avuto qualche punto in più, perché il georgiano, a mio parere, era il più forte giocatore della Serie A".


PUBBLICITÀ

"Il vero peccato è stato non averlo sostituito, questo ha fatto ancor più la differenza per il percorso degli azzurri. A dimostrazione del valore del georgiano c'è la statistica che lo mette ancora al 3º posto tra i marcatori stagionali del Napoli nonostante l'addio più di 2 mesi fa. A Bologna Conte sceglierà gli interpreti giusti in base al modulo con cui deciderà di schierare gli azzurri. Certo se McTominay e Anguissa stanno bene è davvero difficile tenerli fuori", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Si va ad incontrare il Bologna, la squadra più in forma al momento, che pratica anche un buon calcio, ma i valori del Napoli sono superiori rispetto a quelli del Bologna, sulla carta da questo punto di vista non ci dovrebbe essere partita eppure sono convinto che il match sarà difficile. Il Napoli non andrà lì per difendersi e ripartire ma dovrà imporre il suo gioco e la sua qualità agli avversari".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette