Logo AreaNapoli.it

Montella: "Soddisfatti nonostante il KO! Alla pari con i vice campioni d'Italia"

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato a i microfoni di Premium Calcio dopo la sconfitta per 2-1 a San Siro contro il Napoli. <


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

21/01/2017 23:32 - Interviste
Montella: Soddisfatti nonostante il KO! Alla pari con i vice campioni d'Italia

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, ha parlato a i microfoni di Premium Calcio dopo la sconfitta per 2-1 a San Siro contro il Napoli. "Approccio sbagliato? No, oggi no, abbiamo iniziato con piglio, ma la qualità del Napoli ci ha messi sotto con dei contropiede magistrale: bisogna essere onesti, sono stati bravi loro in occasione dei due gol ed abbiamo rischiato di prendere il terzo. Bisogna riconoscere quando gli avversari giocano meglio, ma poi siamo usciti fuori ed abbiamo giocato alla pari contro i vice campioni d'Italia. Andiamo alla pari a testa alta, siamo soddisfatti di quel che abbiamo fatto oggi, nonostante la sconfitta. Abbiamo giocato con fierezza e con coraggio, forse non meritavamo la sconfitta: sia noi che il Napoli abbiamo sfiorato il gol, insomma... poteva non finire così. Credo siano poche le squadre che hanno giocato almeno alla pari contro il Napoli, per cui ripeto, sono soddisfatto. E' una sconfitta che, se ben analizzata, mi fa ben sperare per il futuro. Siamo in costruzione e, a volte, quando si gioca a questi livelli si può anche perdere, ma non bisogna farsi trarre in inganno dal risultato. Sono orgoglioso di quel che stiamo costruendo, ci può e ci deve essere un miglioramento, ma dobbiamo lavorare molto. Ad esempio in zona difensiva, ma questa sera ho visto buoni movimenti, perchè siamo riusciti a contenere Insigne, cosa molto difficile da fare. Dobbiamo migliorare anche nella tenuta psichica, oltre che a quella fisica", ha concluso l'aeroplanino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette