Logo AreaNapoli.it

Moggi: "Milan favorita per lo Scudetto. L'Inter forse ha trovato il nuovo Davids"

Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, punta sul Milan per la vincitrice dello Scudetto: "Ma vorrei rivedere la partita con il Napoli con le squadre al completo".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/10/2025 13:53 - Interviste
Moggi: Milan favorita per lo Scudetto. L'Inter forse ha trovato il nuovo Davids

Il campionato di Serie A è giunto alla sesta giornata, si sta iniziando ad entrare nel vivo della stagione. Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb.com. L'ex direttore di Napoli e Juventus ha parlato di diversi argomenti.


PUBBLICITÀ

Milan favorito per lo Scudetto

Cosa ha detto Milan-Napoli? "Nulla. Il Napoli era da interpretare, Conte ha dovuto inventarsi il reparto difensivo. Il Milan ha giocato bene, il Napoli ha di che lamentarsi per quello che non ha potuto mettere in campo. E' una partita che vorrei rivedere con le due squadre al completo. Milan sembra tra le favorite? C'è qualcosa di diverso. E soprattutto l'allenatore ha chiuso la porta agli avversari. Questo Milan è differente".


PUBBLICITÀ

In cosa è differente? Chi è stato determinante? "Secondo me due persone: l'allenatore e poi il direttore sportivo, Igli Tare. Prima parlavano in cinque-sei, adesso in due e si elimina la confusione".

L'Inter ha trovato il nuovo Davids?

C'è anche l'Inter in corsa per il campionato? "Non è da escludere. Ma il Milan non ha le coppe e questo mi fa dire che sia favorita per lo Scudetto".

Come vede la squadra di Chivu? "Non ha cambiato motto. E' una squadra che ha mantenuto ciò che c'era da mantenere. Non ha preso Lookman, ma ha puntato su Bonny che è un ragazzo interessante. Poi c'è Pio Esposito che dicono tutti sia un fenomeno. E occhio a Diouf: se viene fuori ne modo giusto può spaccare le partite, come il mio Edgar Davids".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette