Logo AreaNapoli.it

Modugno: "Osimhen resta? Sarebbe incredibile. Tifosi determinanti col Sassuolo"

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha parlato anche di Victor Osimhen nel corso del suo intervento in televisione.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

29/02/2024 22:43 - Interviste
Modugno: Osimhen resta? Sarebbe incredibile. Tifosi determinanti col Sassuolo

Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua ultima intervista, non ha escluso che Victor Osimhen possa restare al Napoli. Il patron ha ricordato che sul contratto del nigeriano c'è una clausola alta. Ne ha parlato il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, nel corso della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. Queste le sue parole: "Sarebbe incredibile se Osimhen restasse a Napoli. Il suo ingaggio copre circa il 30% del monte stipendi del club, il rinnovo è stato fatto in modo da favorire i reciproci interessi: è stata una operazione di alta finanza e un favore che le parti si sono fatte tra loro".


PUBBLICITÀ

Su Sassuolo-Napoli: "I tifosi sono stati determinanti, dopo lo svantaggio la squadra poteva accusare la paura di fallire, ma lo stadio è stato tutto a favore degli azzurri. Non si è sentito un fischio dalle tribune. Quando la squadra non rende i tifosi abbandonano la squadra anche in casa, ieri questo non è accaduto".

Su Calzona: "In molti già lo conoscevano, da parte dei calciatori c'è stata una disponibilità a ritrovare certi principi e idee di calcio. Ora si difende in avanti, c’è maggiore pressione, aggressività e possesso palla. La condizione poi è migliorata molto e sta alzando l’intensità, infine si stanno ritrovando i due davanti e soprattutto Victor Osimhen".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette