Logo AreaNapoli.it

Modugno: "Mesto? Proprio in questo ruolo, il Napoli è copertissimo! Ma..."

Francesco Modugno, giornalista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, su Marte Sport Live, alla vigilia della chiusura del mercato estivo 2012.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

30/08/2012 13:22 - Interviste
Modugno: Mesto? Proprio in questo ruolo, il Napoli è copertissimo! Ma...

Francesco Modugno, giornalista SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, su Marte Sport Live, alla vigilia della chiusura del mercato estivo 2012. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Mesto? è un giocatore che Mazzarri conosce, esperto e pronto per l'uso, come direbbe lo stesso Mazzarri. A prescindere dall'arrivo di Mesto, il Napoli ha comunque Maggio e Zuniga che può giocare su entrambe le fasce, e Campagnaro che a Palermo ha fatto benissimo in fase di spinta. E c'è anche Behrami, quindi proprio sull'esterno non c'era questa esigenza, ma Mazzarri lo ha voluto e forse ha anche ragione, perchè ripeto, porta molta esperienza ed ora il Napoli non è coperto, ma copertissimo. Donadel? In questo momento, tra virgolette, bisogna fidarsi della sua voglia e delle valutazione dello stesso Mazzarri. Ora il Napoli ha due giocatori per ruolo e molti di questi, almeno 12 o 13, sono una spanna sopra agli altri. Comunque, in questo momento la Juve è più forte e le milanesi e la Roma che sono comunque squadre ben attrezzate. Europa League? Sarà un altro test importante per capire il mercato. Eventualmente, a gennaio ci sarà la forza e la voglia per rinforzare ulteriormente questo gruppo. Altri colpi? Non me ne aspetto. Serviva un centrocampista ed è arrivato El Kaddouri. Se poi dovessero crearsi le condizioni per un affare, il Napoli non si tirerebbe indietro. Vargas? Non mancavano le offerte, ma si è deciso di tenerlo ed è un giocatore sul qualche credo tutta a Castelvolturno credono. Quel che gli manca, ad ora, è un'iniezione di fiducia ed è anche stato sfortunato non trovando mai il goal: i portieri gli hanno preso di tutto! E' sicuramente un talento e lo deve dimostrare in campo. Nel "Napoli 2" in Europa League potrà farlo, lui come Insigne che, però, penso che di spazio in campionato ne avrà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette