Logo AreaNapoli.it

Mita Medici: "Panatta mi tradì con la mia amica Loredana Bertè. Califano? Lo trovai con..."

"In albergo ho visto passare Adriano e Loredana a braccetto e si era capito che fosse successo qualcosa", ha raccontato l'artista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/03/2025 20:53 - Interviste
Mita Medici: Panatta mi tradì con la mia amica Loredana Bertè. Califano? Lo trovai con...

La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2, Mita Medici è stata ospite di Caterina Balivo. L'attrice, nel corso della lunga intervista, ha parlato dei suoi amori. L'artista ha spiegato il vero motivo dietro la rottura con Adriano Panatta e Franco Califano.


PUBBLICITÀ

"Adriano Panatta mi ha tradito con la mia amica Loredana Berté - ha raccontato - io le voglio bene perché fa parte della mia vita. Io stavo con Adriano e siamo andati a Stromboli per la prima volta insieme in una nave. E sembrava una cosa di pirati. Io stavo incominciando a fare Ciao Rudy, dove c'era anche Loredana. Ogni tanto Adriano veniva. Poi ci fermiamo a Milano, ma io nel frattempo conosco un'altra persona. Non succede nulla, però c'è l'alchimia, qualcos'altro".


PUBBLICITÀ

"E comincia a nascere questa cosa dove ci telefoniamo di notte con lunghe chiacchierate. Quando facevo lo spettacolo a Milano tutte le sere mi arrivavano queste rose rosse che mi mandava Adriano. Perché il nostro rapporto era in crisi. A un certo punto andiamo a cena insieme anche con Loredana. Poi me ne sono andata perché ero stanca. Ma in albergo ho visto passare Adriano e Loredana a braccetto e si era capito che fosse successo qualcosa. A loro, però, prese un po' un colpo. Ad Adriano gli è dispiaciuto, però la vita ha i suoi tempi. Basta saperli cogliere", ha aggiunto.

L’attrice ha raccontato inoltre di come scoprì un po' per caso, un po' per intuito il tradimento di Franco Califano: "Mi disse che era fuori Roma, ma noi donne siamo delle streghette…”, ha confidato. Un’intuizione, infatti la porta in un ristorante che frequentavano spesso e lì lo trova, seduto a pranzo con altre due ragazze. Nessun confronto, nessuna scenata: Mita prende le sue cose e se ne va. Un addio netto, senza possibilità di ritorno.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette