Logo AreaNapoli.it

Milinkovic-Savic: "Juve? Contano 3 punti", poi il siparietto con Buongiorno

Milinkovic-Savic è stato grande protagonista nella partita di questa sera che il Napoli ha vinto contro il Cagliari ai calci di rigore.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

03/12/2025 20:26 - Interviste
Milinkovic-Savic: Juve? Contano 3 punti, poi il siparietto con Buongiorno

Il portierone serbo Vanja Milinkovic-Savic è stato protagonista in Napoli-Cagliari con il rigore calciato a meraviglia su Elia Caprile, e poi ha parato quello decisivo della seconda serie su Luvumbo, poco dopo Alessandro Buongiorno ha segnato quello decisivo degli azzurri.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Milinkovic-Savic

Il portiere serbo, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria ai rigori contro il Cagliari, ha messo in evidenza la lunga serie di penalty della partita di questa sera: "Dieci rigori ancora non li avevo mai vissuti, l'importante è aver passato il turno. Una cosa che non mi era mai capitata a dire il vero". Ha evidenziato l'estremo difensore dopo la partita di Coppa Italia con Buongiorno al suo fianco. 


PUBBLICITÀ

Hai tirato una fucilata sul rigore: "L'importante è che l'ho tirata dentro, poi come l'ho tirata. Sicuramente l'ho tirato meglio di lui (sorride riferendosi al compagno di squadra Alessandro Buongiorno, ndr)".

Ti alleni anche per tirare i rigori oltre che per pararli? "No, solo per pararli e basta. Ce li abbiamo i tiratori bravi quindi non c'è bisogno".

Quando calate un po' di intensità capita l'errore: "Non penso sia stato un errore ma un'occasione sfortunata un rimpallo può succedere. Non la penso così".

Per te sarà anche un derby contro la Juventus: "Ma perché per lui no? (riferendosi a Buongiorno, ndr.) Per me i tre punti sono i tre punti". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette