Logo AreaNapoli.it

Milanese: "Neres sarebbe tornato in panchina se il Napoli avesse acquistato..."

Mauro Milanese, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha commentato il mercato della squadra azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

04/02/2025 15:24 - Interviste
Milanese: Neres sarebbe tornato in panchina se il Napoli avesse acquistato...

Tanta delusione ruota attorno al mercato del Napoli, perché si aspettavano che la società lavorasse in funzione dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia. È arrivato invece un mister X come Noah Okafor, il quale ha più deluso che sorpreso durante la sua avventura al Milan.


PUBBLICITÀ

Mauro Milanese, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha commentato quanto accaduto nel mercato degli azzurri: "Capisco l’amarezza per la partenza di Kvaratskhelia che non è stato sostituito, ma sotto il livello di equilibrio di spogliatoio un nuovo arrivo importante avrebbe potuto stoppare la crescita di Neres che oggi si sente importante".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il sostituto di Kvaratskhelia è proprio Neres perché ha fatto vedere un potenziale non del tutto espresso. Se fosse arrivato a Napoli un esterno da 50 mln magari Neres sarebbe tornato in panchina e questo mi sarebbe dispiaciuto. Oggi De Laurentiis ha ammortizzato le spese fatte in estate e poi non è detto che il Napoli si sia indebolito".

"Corsa Scudetto? Inter e Napoli sono due squadre diverse, il Napoli si compatta meglio ed è più pratico. L’Inter, anche quando è in vantaggio, non si accontenta e magari perde palla e pareggia partite già vinte. Però l’Inter ha più situazioni di gioco collaudate rispetto al Napoli, poi ha più calciatori bravi nelle palle inattive".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette