Logo AreaNapoli.it

Milan-Napoli, arriva l'annuncio di Allegri su Rafael Leao: "E' pericoloso..."

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni fisiche di Rafael Leao e del suo eventuale impiego contro il Napoli a fine mese.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

13/09/2025 12:48 - Interviste
Milan-Napoli, arriva l'annuncio di Allegri su Rafael Leao: E' pericoloso...

Rafael Leao è il grande assente nel Milan in queste prime gare della stagione. L'attaccante portoghese è fermo per infortunio e salterà sicuramente la partita di domani contro il Bologna. Delle sue condizioni - e non solo - ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa.


PUBBLICITÀ

"Il Milan è pronto dopo il mercato? Non so se si pronto o non pronto, so solo che domani giochiamo col Bologna ed è una partita che bisogna vincere. Bisogna cominciare a vincere in casa, non sarà semplice. Sono arrivati tre giocatori nuovi, sono molto contento della rosa a disposizione, la società ha fatto un buon lavoro. Sono arrivati giocatori con più partite nelle gambe e giocatori giovani, un buon mix. Abbiamo tutti in testa che sarà un percorso difficile per tornare a giocare la Champions League".


PUBBLICITÀ

"Rosa corta? La rosa ha il numero giusto di giocatori per poter affrontare la stagione. 19 giocatori di movimento più dei giovani dell'U23 che sono bravi e hanno la possibilità di lavorare con noi e di crescere".

Sugli infortunati"Rafael Leao ha un problema al soleo. Elongazione o stiramento non cambia niente, è un muscolo pericoloso. Non ci sarà domani, non ci sarà secondo me ad Udine, secondo me lo vedremo col Napoli. Il soleo è un muscolo pericoloso. Estupinan sta bene, ha detto che ha dormito un sacco e ha anche recuperato dal jet lag. Pulisic sta bene, non ha nessun problema alla mano. Gli altri stanno tutti bene, abbiamo infortunati solo Leao e Jashari, che ha avuto quell'infortunio grave e che aspettiamo con i tempi giusti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette