Logo AreaNapoli.it

Milan, Fonseca scarica Theo Hernandez: "Ora il titolare è Jimenez"

La squadra rossonera batte il Verona in trasferta, ma il tecnico deve incassare l'infortunio di Leao. Un motivo per sorridere c'è ed è Jimenez.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/12/2024 23:41 - Interviste
Milan, Fonseca scarica Theo Hernandez: Ora il titolare è Jimenez

Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. E ora ci sarà da fronteggiare anche l'infortunio di Leao. Queste le parole del tecnico: "Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. Dovevamo fare meglio ed essere più aggressivi, ma senza tanti giocatori e un momento così è chiaro che sono soddisfatto di una vittoria che è più che meritata. Difensivamente siamo stati più stabili, ma sono contento. I centrali hanno fatto molto bene, anche Fofana e Terracciano in mezzo al campo aiutando i difensori".


PUBBLICITÀ

Poi ulteriori riflessioni: "Ci serve stabilità per poi attaccare meglio, ma stiamo crescendo. Infortunio di Leao? Parlando con lui è sembrato più uno stop preventivo che qualcosa di grave. Valuteremo. È un periodo sfortunato, ma i problemi di questo tipo li hanno solo Musah e Loftus-Cheek. Il resto non possiamo controllarlo".

A far sorridere è almeno Alex Jimenez, tra i migliori al Bentegodi per coraggio e personalità. E in tal senso Fonseca sembra scaricare Theo Hernandez: "Adesso è Jimenez il titolare. Lo abbiamo visto decisivo e deve continuare così. Io voglio questa sua energia, questa sua voglia di correre. In questo momento ne abbiamo bisogno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette