Logo AreaNapoli.it

Messi si ritira? L'annuncio della "Pulce" argentina

Messi ha intenzione di ritirarsi? Il fuoriclasse argentino ne ha parlato nel corso della sua intervista rilasciata al podcast "Big Time".


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/03/2024 16:04 - Interviste
Messi si ritira? L'annuncio della Pulce argentina

Si è trasferito all'Inter Miami e, il suo passaggio negli States, ha attirato diversi spettatori che ora guardano le gare dell'MLS (il campionato americano). Tra l'altro, è stato raggiunto a Miami da alcune vecchie glorie del Barcellona, nonché ex compagni in maglia blaugrana, come Luis Suarez, Jordi Alba e Sergio Busquets. Ma Lionel Messi ha intenzione di ritirarsi? L'addio al calcio giocato di può aspettare. A dirlo, oltre al contratto con il club fino al 31 dicembre 2025, è lo stesso fuoriclasse argentino che ha parlato al podcast "Big Time".


PUBBLICITÀ

"So che lo sentirò, me ne accorgerò quando non riuscirò ad aiutare più i miei compagni in campo. Sono molto autocritico, so quando sto bene, quando sto male, quando gioco bene e quando gioco male", ha spiegato Messi.

"Se farò bene, proverò a continuare perché è giocare a calcio è ciò che amo - ha continuato -. Quando sentirò che sarà il momento di fare questo passo, lo farò senza pensare alla mia età. Oggi mi prendo ancora molta cura di me stesso. Mi riposo e mangio bene. Lo faccio sempre di più nel corso degli anni, anche perché ora il calcio è più fisico e giochiamo più partite. Non ho una routine particolare, solo quella classica di tutti i giocatori professionisti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette