Logo AreaNapoli.it

Messi e Richarlison: che frecciate di Durante ad Adani e Cassano

L'esperto di calcio sudamericano non le ha mandate a dire ai due protagonisti della Bobo TV con Christian Vieri.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

09/12/2022 14:33 - Interviste
Messi e Richarlison: che frecciate di Durante ad Adani e Cassano

Sabatino Durante è uno dei maggiori esperti di calcio sudamericano in assoluto, tra gli operatori del mercato italiano (e non solo). Procuratore sportivo ed intermediario internazionale, la redazione di Radio Marte lo ha interpellato nel giorno di Croazia-Brasile, partita valevole per i Quarti di Finale del Mondiale in Qatar: "Sono appena arrivato in Brasile - ha detto - e seguitò la partita da qui. La Nazionale di Tite è la squadra favorita, in questo torneo? E' la più attrezzata per vincere: lo dico da tempo. La Croazia non è più il 'Brasile d'Europa'? Lo è ancora, perché ha talento, ma ha perso qualcosa nel suo potenziale offensivo. In compenso, ha trovato un difensore molto bravo, il mancino Josko Gvardiol".


PUBBLICITÀ

Durante ha poi aggiunto: "Neymar? Non viene mai tutelato: gli danno delle randellate incredibili. Leo Messi, quando è in una zona in cui non è utile, come il centrocampo, tocca la palla e via via, mentre Neymar fa sempre un dribbling. Adesso, per fortuna, sembra aver imparato la lezione, ma parliamo di un trentenne... Potrebbe fare ancora un Mondiale, mentre lo stesso non si può dire per Messi. Neymar vorrebbe vincere un Mondiale e potrebbe farcela quest'anno".


PUBBLICITÀ

Infine, a proposito delle parole di Daniele Adani ed Antonio Cassano su Leo Messi Richarlison: "Messi esaltato dagli argentini e dalle telecronache? Ha fatto due gol e mezzo, in Qatar, di cui un rigore e una papera del portiere. Sento Adani cantare lodi al Signore per lui... Ragazzi, stiamo con i piedi per terra!".

"Quanto a Cassano, i suoi commenti su Richarlison non si possono sentire. Mi è molto simpatico, ma evidentemente non vede le partite, per parlare male di certi giocatori. Fa il personaggio e le 'spara'. Richarlison non avrà piedi straordinari, ma è un grande uomo e fa il suo ruolo in maniera incredibile. Sente il profumo del gol: ne fa tanti, e ne fa anche di belli. Certo, non è Romario o Ronaldo il Fenomeno, ma è uno dei migliori, al momento momento. Questo passa il convento e ce lo teniamo stretto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette